Sta arrivando l’estate con Vita Liberata

23 Marzo 2016 ,
Carolina-Scanu-Vita-Liberata

Ancora qualche mese ci separa dalla tanto amata estate e non vediamo l’ora di sfoggiare la tanta desiderata abbronzatura dorata.
Ma quando si avvicina l’estate dobbiamo prepararci prima di scoprirci un pò. Per donare alla nostra pelle un colorito sano, niente lampade solari che fanno male, la soluzione la troviamo negli autoabbronzanti Vita Liberata.

Marchio esclusivo della catena Sephora, Vita Liberata, si dedica agli autoabbronzanti e alla cura della pelle. I suoi prodotti sono composti da ingredienti naturali e sopratutto privi di sostanze dannose per questo il brand ha ottenuto un posizionamento Luxury nel marcato.

Sono prodotti autoabbronzanti naturali ed organici senza la presenza di profumo, parabeni e alcool. Grazie ai composti di frutta nutrono la pelle e sono adatti alle persone allergiche o con pelli sensibili, non cuasano danni e non lasciano macchie sulla pelle. La loro innovazione è il “pHenomenal 2-3 Week Tan“, che permette al prodotto di durare fino a 3 settimane.

La Phenomenal Mousse Autoabbronzante è una mousse caratterizzata dalle tecnologie moisture look per idratare la pelle e renderla morbida e la odour remove che rende l’applicazione piacevole e indolore. Si applica tramite un guanto per evitare sprechi di prodotto e per garantire una stesura ottimale. Una volta utilizzato, il guanto Tanning Mitt, potrete lavarlo con un semplice lavaggio oppure in lavatrice. Prima di applicare la mousse, è consigliato esfogliare la pelle in modo da ammorbidirla.

4

Per un idratante e condizionante risultato e per un’abbronzatura naturale la Fabulous Self Tanning Tinted Lotion Medium è perfetta per le pelli secche, sensibili e mature per via degli ingredienti naturali che compongono la formula, tra cui il Burro di Karité e Aloe Vera. Una lozione autoabbronzante per il corpo che sviluppa l’abbronzatura in maniera progressiva. Una volta applicata, nel giro di 4-8 ore regalerà alla pelle un tono di abbronzatura intenso e naturale la cui intensità potrà essere regolata e accentuata con applicazioni successive.

3

Self Tanning Night Moisture Mask è una maschera adatta a tutte le tipologie di pelle da applicare prima di andare a letto la sera, pensata per “costruire” una graduale abbronzatura. Ho utilizzato il prodotto per diverse settimane tutte le sere prima di andare a letto, dopo aver perfettamente lavato il viso e tolto via tutte le impurità accumulate durante l’arco della giornata, ma, ovviamente, senza applicare creme, sieri o altri prodotti che avrebbero fatto da “barriera” impedendo alla maschera di penetrare a fondo nella pelle.

7

La Super Fine Skin Polish è un esfoliante che idrata e prepara perfettamente la pelle all’abbronzatura, eliminando tutte le impurità della pelle lasciandola liscia e vellutata

La terra minerale autoabbronzante Trystal Minerals è una cipria composta da microcristalli che riflettono la luce e che, grazie alla sua formula opaca e senza olio, dona un bellissimo colorito e tanta luminosa al nostro viso. È disponibile nella versione chiara Sunkissed (chiaro) e in quella media Bronze. All’interno della confezione  troverete anche il pennello kabuki per l’applicazione corretta. Come usarla? applicate come una cipria normalissima, dopo la vostra crema idratante e fondotinta. Con l’aiuto del pennello kabuki stendete su viso, collo e décolléte con movimenti circolari. Nel caso vogliate provare il contouring, sarà sufficiente usare più terra sugli zigomi.

5

Dopo averli provati ve li consiglio perchè sono rimasta soddisfatta del risultato grazie anche all’elevata qualità delle formule.

Per maggiori informazioni visitate www.vitaliberata.com per tenervi aggiornati su prodotti e novità e seguite la pagina Facebook.