Make-Up perfetto per l’aperitivo post ufficio

19 Gennaio 2016 ,
Make-Up per l'ufficio
pulizia del viso a casa
Make-Up-perfetto-aperitivo-post-ufficio

Capita a tutte dopo una giornata di lavoro di non riuscire a passare da casa prima di un aperitivo o una cena.

In questa guida con semplici passaggi possiamo trasformarci completamente. Ecco perchè nelle vostre borsette non possono mancare alcuni trucchi che vi possono risolvere all’ultimo minuto la situazione. Niente paura: dai un’occhiata a queste strategie di bellezza:

    1. LA BASE:
      È inutile portarsi il fondotinta se lo abbiamo già applicato a casa, perchè aggiungendo sul viso ulteriore prodotto creeremo un effetto davvero sgradevole. Il partner prezioso del trucco dal giorno alla sera a tempi record si chiama correttore ed è assolutamente indispensabile, perché attenuerà “l’effetto stanchezza“. Da non dimenticare la cipria opacizzante e un po’ di Blush.

 

    1. OCCHI:
      Per quanto riguarda gli occhi, il mio consiglio è quello di portare dei bastoncini di cotone per sistemare l’ombretto che ha fatto qualche pieghetta; la matita scura per la rima interna e il mascara nero, perchè durante il giorno tende a perdere il suo effetto.

 

    1. IL ROSSETTO:
      Per le labbra, potete scegliere un rossetto del colore che preferite, come il nude o il rosso, perfetto anche per un ritocco serale.

 

Make-Up-post-ufficio
A questo punto, una spazzolata ai capelli e siete pronte per la vostra serata e, ovviamente, belle più di prima.

buzzoole code